TARIFFE E CONDIZIONI

Il risparmio varia in base alla struttura, alla categoria della camera, e dalle date di viaggio selezionate. Informazioni dettagliate di cosa è compreso nelle nostre vacanze tutto incluso.
Anche se facciamo il possibile per fornire sempre le informazioni più aggiornate e i dettagli sulle nostre offerte su questo sito web, per le vostre vacanze “tutto compreso”, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi, per qualsiasi specifica richiesta importante per voi.
Le informazioni riportate qui sono soggette a variazioni e non è garantita l’assenza di errori.
Nulla dei contenuti qui riportati, potrà essere considerato o interpretato per creare un qualsiasi obbligo finanziario o di altro genere, o responsabilità, a carico del Couples Resorts, per conto di o in relazione ad alcuno dei vari agenti di viaggio o delle agenzie elencate su questo sito.
Tutte le tariffe riportate in questo sito, sono in sterline, salvo diversamente specificato. Le promozioni elencate in questo sito web potranno cambiare o essere revocate in qualsiasi momento e potranno esserci date escluse dalle promozioni.

OFFERTE SPECIALI:

  • Le tariffe vengono aggiornate al momento della stampa
  • Dal 4 gennaio 2015 al 23 dicembre 2015 il soggiorno minimo è di 3 notti. Durante il Natale, S.Valentino e Capodanno, il soggiorno minimo è di 7 notti.
  • Le tariffe si basano sulle date di prenotazione evidenziate
  • Valido solo per le nuove prenotazioni
  • Sostituisce tutte le offerte precedenti
  • Offerte non cumulabili con qualsiasi altra offerta
  • Tariffe valide per le prenotazioni eseguite tramite couplesresorts.it
  • Le tariffe sono a persona
  • Soggetto alla disponibilità al momento della prenotazione
  • Tutte le tariffe sono a persona, sulla base di un soggiorno di sette giorni
  • L’offerta può essere revocata in qualsiasi momento
  • Le tariffe non sono applicabili alle Prenotazioni di Gruppo, le richieste devono essere inoltrate all’Ufficio Europeo. Sarà applicata una tariffa di gruppo
  • Si applicano date di viaggio selezionate

CANCELLAZIONI E VARIAZIONI:

Qualsiasi richiesta di cancellazione o di variazione ci deve essere inoltrata per iscritto e non sarà effettiva se non dal momento della ricezione da parte nostra. Se annullate o modificate la prenotazione, il Committente addebiterà la penale di cancellazione o di modifica prevista nei suoi termini e condizioni (potrà essere fino al 100% del costo degli accordi di viaggio).
Nota: Se il motivo della cancellazione è coperto dalla vostra polizza di assicurazione, sarete in grado di chiederne il rimborso. Per alcune variazioni, confermate, non si potrà procedere alla cancellazione, nel caso, ogni recesso implicherà l’addebito fino al 100% del costo per quella parte di accordo.

IL CONTRATTO DELLA VOSTRA VACANZA:

Al momento della prenotazione, garantirete di avere l’autorità per accettare, per voi e per il vostro partner, i termini delle condizioni di questa prenotazione, e di avere almeno 18 anni. Il contratto sarà vigente dal momento in cui emetteremo la nostra fattura. Questo contratto è stilato secondo i termini dettati dalle presenti condizioni di prenotazione, quest’ultime sono sotto l’egida della legge Britannica, e sotto la giurisdizione delle Corti Britanniche. Potrete scegliere, comunque, la legislazione e giurisdizione scozzese o dell’Irlanda del Nord, se lo desiderate.

LA VOSTRA TUTELA ECONOMICA:

La Kenwood Travel detiene la licenza, e fornisce pacchetti di tour inclusivi per conto della Couples Resorts.
I pacchetti di vacanze comprensivi dei voli in questo sito web sono tutelati dall’Autorità per l’Aviazione Civile, con la garanzia ATOL (Air Travel Organiser’s Licence), il codice ATOL è 5664. Per maggiori informazioni, per cortesia leggete le condizioni di prenotazione sulla pagina di acquisto finale.
Membro permanente della Associazione degli Agenti di viaggio britannici (ABTA Codice 7456X). Se la vostra vacanza non include passaggi aerei, la ABTA tutelerà economicamente egualmente il vostro soggiorno.
per maggiori informazioni visitate il sito http://www.caa.co.uk

I PREZZI DELLA VOSTRA VACANZA:

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi per qualsiasi soggiorno presente sul nostro sito web. Sarete informati del costo attuale del soggiorno che intendete prenotare, prima della conferma del contratto.
Qualsiasi richiesta di prenotazione eseguita sul nostro sito web è soggetta alla disponibilità. Nessun addebito sarà caricato sulla vostra carta di credito/debito prima della conferma del vostro soggiorno. Nel caso il vostro tipo di soggiorno non fosse disponibile o se ci fossero delle differenze nei costi, vi contatteremo per discuterne e offrirvi delle alternative. Se nessuna delle alternative proposte risultasse accettabile, sarete liberi di cancellare la vostra prenotazione fatta online.
Quando si effettua la prenotazione, è necessario pagare una cauzione di 100£ a persona, o un importo superiore, che sarà comunicato al momento della prenotazione e che non sarà rimborsabile e trasferibile. Il saldo del costo del viaggio dovrà essere versato almeno dieci settimane prima della data di partenza. Se prenotate entro dieci settimane dalla data di viaggio, vi chiederemo il saldo al momento della prenotazione. Se la cauzione e/o il saldo non sono pagati per tempo, potremo cancellare il vostro soggiorno. Se il saldo non viene eseguito in tempo potremo trattenere la vostra cauzione.
Dopo la prenotazione, eventuali variazioni nei costi di trasporto, compreso il costo del carburante, diritti, tasse o costi addebitabili per servizi come i diritti aeroportuali, e tassi di cambio, potranno causare un cambiamento del costo del vostro soggiorno. Comunque, non ci saranno modifiche entro 30 giorni dalla vostra partenza.
Qualsiasi aumento pari al 2% del prezzo del vostro soggiorno sarà da noi assorbito e non vi sarà addebitato, con l’esclusione dei premi assicurativi e degli addebiti per eventuali modifiche. In caso di maggiore aumento, l’importo vi sarà addebitato insieme con un costo di 1.00 £ a persona per diritti amministrativi e una quota a copertura della commissione di agenzia. Nel caso questo significasse per voi un aumento del costo superiore al 10% del prezzo del vostro soggiorno, avrete la possibilità di accettare un cambio con un altro soggiorno, se siamo in grado di offrirvene uno (se dovesse essere una proposta equivalente o di grado superiore non dovrete pagare in più, ma se dovesse essere di grado inferiore, sarete rimborsati per la differenza), oppure di rinunciare con il rimborso completo del costo versato, con l’esclusione dei costi dovuti a modifiche.
Prenderemo in considerazione un equo rimborso dei premi assicurativi da voi sostenuti, se potrete dimostrare l’impossibilità di trasferire o riutilizzare la vostra polizza. Se doveste decidere di cancellare per questi motivi, dovrete esercitare il vostro diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di emissione stampata sulla vostra fattura definitiva.
Se il costo del vostro soggiorno dovesse diminuire di più del 2%, a causa dei cambiamenti su menzionati, allora, vi sarà pagato qualsiasi rimborso dovuto.

PASSAPORTO, VISTO E DISPOSIZIONI DI IMMIGRAZIONE:

Le disposizioni relative al passaporto, al visto ed altre procedure di immigrazione, sono di vostra competenza e dovrete confermarle con le relative ambasciate e consolati. Non accetteremo nessuna responsabilità se non sarete in grado di viaggiare non avendo adempiuto alle formalità relative al passaporto, al visto o alle procedure di immigrazione.

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO:

In caso di pagamento con carta di credito, vi addebiteremo un costo di servizio del 2% dell’importo dovuto. Per le carte American Express, il tasso salirà al 2.50%. Questi tassi potranno variare di volta in volta, e sarete informati dal nostro consulente sul tasso vigente al momento del pagamento. In caso di rimborso, nell’importo non sarà compreso il tasso del servizio.

DETTAGLI DEI VOLI:

Qualsiasi variazione che apporteremo ai dettagli dei voli, come il cambio di vettore, l’orario e l’aeroporto di partenza, saranno considerate come modifiche minori e non saranno oggetto di rimborso o non vi daranno il diritto di recedere dalla prenotazione. Salvo che i tempi non subiscano una variazione superiore alle 12 ore.

CREDITI RESORT

I CREDITI RESORT POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER LE SEGUENTI VOCI:

Cambio camera con categoria superiore, all’arrivo nel resort (soggetto alla disponibilità)
Spa e saloni
Cene private
Foto e pacchetti fotografici da parte di fotografi del resort
Telefono
Vini
negozio dei souvenir
Pacchetti Romance

I CREDITI RESORT NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER:

Immersioni, incluso brevetto PADI ed immersioni notturne
Gettoni per il Casinò o voci relative al Casinò
Escursioni fuori dal resort
Arte, artigianato, gioielli, acconciature per i capelli da fornitori esterni
Trasporti privati
500 $ di tassa obbligatoria per i fotografi esterni al resort