Su Di Noi

Abe Issa, fondatore dei “Couples Resorts” inaugurò la prima località giamaicana aperta tutto l’anno, il Tower Isle Hotel, nel 1949 e non si girò mai più indietro. Nel 1978, da pioniere ha introdotto sull’isola il concetto tutto-incluso per le coppie, mettendo sotto un unico tetto lusso, romanticismo e qualità. Detto “Couples Ocho Rios” è servito da pietra miliare nella creazione del marchio Couples Resorts.

Giustamente soprannominato
“il padre del turismo giamaicano,”

Abe comprese l’importanza di creare dei resort tanto lussuosi quanto autentici. Intrecciando cultura caraibica locale, spettacolari scenari naturali e servizi di prima classe, ottenne una combinazione d’innegabile successo. Oggi, la Couples Resorts possiede e gestisce con orgoglio nei Caraibi, in Giamaica, quattro boutique-resort di lusso, tutto-incluso. Abbracciando uno stile chic anche se disinvolto, infuso nel tipico spirito insulare giamaicano, ognuno offre un’autentica, profonda e realmente indimenticabile esperienza.

La gestione è ancora molto famigliare, la Couples Resorts è guidata dal figlio di Abe, Lee e da altri membri della famiglia Issa i quali insieme con una squadra di responsabili e personale dedicato sono ancora legati alla visione pionieristica di Abe e impegnati a rendere ogni soggiorno perfetto.

Alla Couples Resort la chiave del nostro successo è la nostra gente
e il servizio eccezionale che forniscono.


Crediamo nell’andare oltre la semplice soddisfazione delle vostre attese. Ci sforziamo di superarle aggiungendo uno speciale tocco personale a ogni aspetto della vostra esperienza caraibica.

Tutto il nostro personale condivide la passione di servizio e dedizione per garantirvi un soggiorno perfetto dall’inizio alla fine. Vi offriamo un servizio a cinque stelle in strutture di alta classe con lo scenario naturale più idilliaco della Giamaica, creiamo un ambiente incantevole e spensierato che v’incoraggia a dimenticare tutto e a godere l’uno dell’altro.


Senza figli o tensioni, la nostra filosofia solo-coppie vi trasporta in un’avventura idilliaca dal momento del vostro arrivo. Alcuni lo chiamano tempo di qualità. Altri, intimità.

In Giamaica lo chiamiamo “irie”
—o semplicemente, bello.