riconoscimenti

Il nostro obiettivo di fornire una vacanza “tutto-incluso” lussuosa, romantica e indimenticabile è incrollabile e impareggiabile. Siamo molto contenti che le pubblicazioni e i siti web leader nel mondo nel settore dell’ospitalità concordino e ci ritengano da decenni degni di essere posti tra gli alberghi migliori al mondo. In ogni caso è l’alto livello di soddisfazione tra i nostri ospiti e la straordinaria frequenza dei ritorni che rende concreta quest’acclamazione nel più significativo dei modi per noi.

  • Premio “Travel+Leisure” World’s Best

    Gli alberghi indicati come migliori al mondo (World’s Best) da “Travel+Leisure” sono quelli scelti come migliori nel mondo dai suoi lettori esperti.

  • Lista d’oro e scelta dei lettori della Conde Nast

    Per più di 25 anni, il premio dei lettori del Traveler di Condé Nast ha individuato gli alberghi, le navi da crociera e linee aeree migliori al mondo grazie ad un sondaggio tra i suoi lettori esperti.

  • Premio dei viaggiatori di TripAdvisor

    Le migliori destinazioni negli Stati Uniti premiate da milioni di autentici viaggiatori.

  • Premio Selezione Expedia Insider’s

    La Selezione Expedia Insider’s è il riconoscimento annuale che identifica i migliori alberghi dell’offerta globale Expedia secondo le esperienze dei clienti Expedia.

  • Premio Orbitz per il miglior soggiorno

    Il fior fiore degli alberghi raccolti tra le 75 destinazioni più conosciute nel mondo. Oltre ad essere i 75 migliori sul mercato, i designati sono stati divisi in 7 categorie: Pregio, lusso, sci e tutto-incluso.

  • Certificazione EarthCheck

    EarthCheck è la certificazione ambientale e di analisi comparative di prossima generazione. Utilizzando un approccio basato sulla scienza, EarthCheck aiuta a percorrere il cammino da compiere con sicurezza e tranquillità.

  • Premio MLT Assicurazione di Qualità

    La certificazione MLT Vacations Quality Assurance riconosce un gruppo molto selezionato di alberghi con una qualità, un servizio clienti e di prodotto fornito fuori dal comune.