RISERVATEZZA

Prendiamo molto sul serio le regole di riservatezza e siamo impegnati nel salvaguardare la riservatezza di tutti i visitatori del sito web della Couples Resorts. Questa linea guida stabilisce come raccogliamo e utilizziamo i dati personali e di altro genere, nel nostro sito web. Se, dopo aver preso visione della nostra politica, avete domande o dubbi contattateci.

Raccolta delle informazioni

Quando navigate, senza registrarvi sul sito www.couplesresorts.it e/o su qualsiasi sito di proprietà, operato da, su licenza o controllato dalla Couples Resorts, la navigazione si svolge in forma anonima. Le informazioni personali comprendenti, il vostro nome, indirizzo, numero di telefono, o indirizzo di posta elettronica, non sono raccolte durante la navigazione. La Couples Resorts impiega comunque cookies per raccogliere informazioni su com’è impiegato il suo sito. Informazioni, come ad esempio il server cui il vostro computer è connesso, il tipo di browser, e se avete risposto a un collegamento ipertestuale o di posta elettronica della Couples Resorts, sono raccolte e monitorate in forma aggregata. Questa informazione è utilizzata internamente, per misurare i tassi di risposta ai collegamenti ipertestuali e alle offerte e-mail, così come l’attività complessiva del sito web.

Indirizzi IP

La Couples Resorts raccoglie gli indirizzi IP usati per accedere al suo sito web e le date e orari degli accessi. Questa informazione è utilizzata internamente per analizzare le tendenze, amministrare il sito, seguire il movimento dell’utente, e raccogliere informazioni demografiche per uso aggregato. Gli indirizzi IP non sono collegati a informazioni personalmente identificabili.

Registrazione per prodotti e servizi online

Al fine di fornire un particolare prodotto o servizio on-line, possiamo richiedere che ci forniate volontariamente informazioni personali, compreso il vostro indirizzo e-mail, per scopi quali la corrispondenza, registrazione al sito, presentazione di una richiesta o di prenotazione, fare un ordine, o partecipare a sondaggi online e / o concorsi. In questo modo ci è possibile fornivi in modo efficiente, un prodotto o un servizio on-line . Se siete conosciuti in quanto utente registrato di un prodotto o servizio on-line della Couples Resorts, possiamo combinare le informazioni derivanti dal vostro uso del sito www.couplesresorts.it e/o di qualsiasi sito di proprietà, o su licenza o controllato dalla Couples Resorts, con altre informazioni on-line e off-line di cui disponiamo in quanto clienti della Couples Resorts, e con informazioni da voi fornite cosi come informazioni disponibili da fonti esterne, in modo da personalizzare la vostra esperienza on-line e presentarvi offerte ed aggiornamenti on-line ed off-line pertinenti. Possiamo anche utilizzare cookies per permettere al nostro server di riconoscervi, come utenti registrati al servizio online del Couples Resorts, quando ripetete l’accesso al nostro sito web.

Utilizzo delle informazioni

Possiamo utilizzare le informazioni che ci avete dato, ad esempio, per fornire un servizio, garantire una corretta prenotazione, misurare l’interesse dei clienti nei nostri vari prodotti e servizi e di informarvi su di essi. Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail, a noi o a una società con cui abbiamo collaborato, per mettere a vostra disposizione i loro prodotti e servizi, potremmo mandarvi delle e-mail. Queste e-mail possono essere basate su informazioni fornite nella vostra transazione iniziale, in sondaggi, dalle informazioni che possono indicare preferenze negli acquisti e nello stile di vita, così come da informazioni disponibili da fonti esterne. Queste e-mail arriveranno direttamente dalla Couples Resorts. Potete rinunciare alla ricezione di e-mail da parte della Couples Resorts, così come descritto nella sezione sottostante, “Non-consenso alle e-mail”. Quando v’inviamo delle e-mail, siamo in grado di identificare informazioni circa il vostro indirizzo e-mail, del tipo, se potete leggere e-mail con ipertesto (HTML). Se il vostro indirizzo e-mail è abilitato ai testi HTML, potremmo scegliere di inviarvi messaggi di posta con ipertesti. Vogliate cortesemente prendere nota che non forniremo il vostro indirizzo e-mail ai nostri partner commerciali. Potremmo, comunque, inviarvi delle promozioni per conto dei nostri partner commerciali. Ricordate che, se accetterete un’offerta da parte di un partner commerciale della Couples Resorts divenendo loro clienti, questi ultimi potranno volervi scrivere indipendentemente delle e-mail. In questo caso, dovrete informarli direttamente, se non desiderate ricevere future comunicazioni da parte loro.

Non-consenso ai messaggi e-mail

La Couples Resorts offre ai clienti un facile mezzo per rifiutare l’invio di messaggi e-mail. In qualsiasi momento, potrete chiedere di non ricevere più email da parte nostra, semplicemente rispondendo alla mail e informandoci delle vostre preferenze.

Posta diretta& informazione Cliente

Per rifiutare la ricezione di mail da parte della Couples Resorts o se avete domande o dubbi, vogliate gentilmente chiamare la Couples Resorts al 0203 411 7077 o contattarci per posta elettronica.

Siti Internet collegati

Altri siti Internet cui vi collegate da qualsiasi sito di proprietà, gestito, concesso in licenza o controllato dalla Couples Resorts, può avere disposizioni sulla privacy differenti dalla nostra Dichiarazione sulla privacy in Internet.