Arrivare in Gaiamaica

Collegamenti con Couples Resorts – arrivare in Giamaica.

Con più voli diretti dal Regno Unito per la Giamaica, sarà facile visitare la nostra isola, meraviglioso rifugio. Il volo sarà diretto sull’aeroporto internazionale Sangster di Montego Bay (MBJ). Quando avrete prenotato, informateci dei dettagli di volo una settimana prima e organizzeremo il trasporto gratuito per portarvi velocemente dall’aeroporto allo splendido resort da voi scelto.

 

Se siete membri del programma “Romance Rewards” potrete darci i dettagli del volo mediante il link  Arrivo Membri. Se non siete ancora membri, iscrivetevi non appena prenotate il vostro soggiorno; seguendo il link “Iscriviti ora” potrete godere dei benefici e dei premi esclusivi.   Se non riuscite ad iscrivervi non c’è problema. Recatevi alla Lounge del Couples Resort appena fuori dalla zona Immigrazione e Dogane, e contattate il nostro rappresentante del servizio clienti.

 

Bisogno di aiuto per il viaggio? Prendete contatto con il nostro ufficio nel Regno Unito, Group Promotions, saranno più che felici di aiutarvi